Verona è una città con una importante e preziosa concentrazione di testimonianze artistiche e culturali…. da quelle di epoca romana, prima fra tutte l’Arena, a quelle medievali, contrassegnate dal dominio della Casata Scaligera, a quelle più recenti di epoca Veneziana con palazzi e chiese decorati da grandi artisti rinascimentali e barocchi.

verona_panorama

Il tour della ZantaViaggi vuole però iniziare offrendo all’Ospite la possibilità di godere dall’alto delle alture retrostanti di una magnifica panoramica sull’intera città. Si prosegue quindi nella visita guidata del centro per l’intera mattinata e ….volendo…. anche nel pomeriggio, con tempo a disposizione per vedere ciò che più può interessare.

Per coloro che invece nel pomeriggio preferiscono entrare nell’inebriante atmosfera del territorio veronese, la ZantaViaggi accompagnerà gli Ospiti in una Azienda vitivinicola dell’area del Valpolicella.

                                                                                                    download

Ma come dimenticare il vicino Lago di Garda…….????   La Zanta Viaggi propone delle escursioni con varie combinazioni, in cui è possibile spostarsi da una località all’altra del Lago…magari con salita con la funivia sul Monte Baldo a Malcesine oppure una passeggiata per il vivace centro di Bardolino oppure una gita in barca intorno al promontorio di Sirmione…

Trasporto, servizio guida e altri servizi accessori sono inclusi nel tour, il cui costo è però condizionato dal punto di partenza/rientro, numero partecipanti e itinerario.

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Share